Come sembrare di anni più giovane senza la chirurgia

Guide

Come sembrare di anni più giovane senza la chirurgia

Per molti, sembrare più giovani rimane un obiettivo costante da raggiungere. Invece di spendere in un intervento di chirurgia plastica, provate alcuni metodi più semplici per apparire giovani e attraenti.

Istruzioni

1 Dormite. Dormire è fondamentale per mantenere un aspetto giovane. Ogni notte mentre dormite il corpo si ringiovanisce. Se dormite meno di otto ore per notte, sottraete al vostro corpo la possibilità di svolgere questa funzione, facendo sì che invecchiate più rapidamente.

2 Rilassatevi con un massaggio. Sottoponendosi ad un massaggio non solo si ha solo un senso di freschezza e di relax. I massaggi possono aiutarvi a mantenere un aspetto giovane migliorano la circolazione sanguigna nei tessuti, ottenendo una pelle dall’aspetto più giovane.

3 Modificate la vostra dieta. Il cibo che consumate gioca un ruolo fondamentale nel mantenervi in salute e avere un aspetto giovane. Se cercate un aspetto giovane, evitate i grassi e i carboidrati semplici che fanno invecchiare più velocemente.

Mangiate invece pesce e verdure senza amido. Le vitamine e i nutrienti di queste alternative più salutari aiutano a favorire il ringiovanimento cellulare.

4 Ricorrete a qualche trucco di make-up. Anche con lo sforzo di ridurre il processo di invecchiamento, alla fine inizierete ad apparire un po’ più vecchi con il passare degli anni. Sebbene non possiate prevenire l’invecchiamento, potete far sì che non sia così evidente. Quando applicate il make-up, prestate più attenzione agli occhi. Usando un ombretto luminoso e un eyeliner marrone chiaro, potete portare l’attenzione a questa parte del viso, rendendo più giovane il vostro aspetto. Riducete anche la quantità di cipria e applicatene solo un leggero strato, poiché essa può entrare nelle linee sottili rendendole più visibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*