Come sembrare più alti e snelli COMMENTA  

Come sembrare più alti e snelli COMMENTA  

E’ possibile cambiare il proprio look e sembrare più snelli e alti, modificando il modo in cui vi presentate e come vi vestite. Scegliete gli abiti giusti e vi stupirete di come le persone si accorgeranno di voi.

 

Istruzioni

1. Puntate sul colore. Scegliete un outfit di un solo colore. Abbinate un blazer, un cardigan o un giacchetto che abbia un colore o un motivo diverso, ma sempre monocromo. Assicuratevi che il colore dei collant si abbini a quello della gonna o pantaloni e a quello delle scarpe. Ricordatevi che il nero snellisce.


2. Se volete indossare motivi a strisce, optate per quelle verticali. Indossate sciarpe allentate e scegliete quelle che hanno frange lunghe e pendenti.

3. Potete anche “allungare” il vostro corpo. Se siete minuti/e, non indossate cinture grandi perchè vi tagliano il corpo. Scegliete gonne lunghe ma non ampie. Optate per collane e ciondoli lunghi. I tacchi devono essere alti almeno 2,5 cm. Indossate magliette con lo scollo a V, faranno sembrare il collo più  lungo e affusolato. State sempre con la schiena dritta e abbiate fiducia in voi stessi.


4. State comodi. Non abbottonate la giacca o il cardigan o potreste comprimere il corpo. Indossate vestiti morbidi che non si restringono. Evitate indumenti a righe orizzontali perchè vi faranno sembrare molto più robusti. Non indossate girocolli perchè il collo sembrerà tozzo. Non scegliete vestiti troppo stretti o troppo larghi perchè attireranno l’attenzione sulla aree che cercate di nascondere.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*