Come sembrare più giovani e più attraenti COMMENTA  

Come sembrare più giovani e più attraenti COMMENTA  

Apparire più giovani e più attraenti è più facile di quanto pensiate. Ecco alcuni ottimi consigli che vi aiutano ad apparire al meglio.

Sembrare più giovani
Sembrare più giovani

Istruzioni

1 Denti più bianchi e lucenti. Ci sono molti prodotti sul mercato che permettono di sbiancare i denti. Se avete molti denti ingialliti doveste andare dal dentista per un trattamento sbiancante professionale.

Leggi anche: Come apparire di molti anni più giovani


2 Colorito chiaro. Se avete lentiggini o macchie scure causate da acne, una buona crema schiarente può fare miracoli per il vostro viso. Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato. Per altri tipi di macchie probabilmente dovreste recarvi da un dermatologo.


3 Ottimi capelli. Dei bei capelli possono fare la differenza nel vostro aspetto. Se non avete tempo di asciugare i capelli e acconciarli ogni mattina, una soluzione potrebbe essere un taglio carino. I capelli grigi no hanno bisogno di essere tinti per apparire belli, parlate con il parrucchiere e fatevi consigliare la pettinatura migliore per voi.


4 Comprate qualche vestito nuovo. Sembrate molto più vecchie se indossate vestiti fuori moda o che non vestono bene.

 

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*