Come sembrare più magra senza perdere peso COMMENTA  

Come sembrare più magra senza perdere peso COMMENTA  

Hai scoperto che il tuo ex fidanzatino della scuola è in città o  semplicemente oggi ti sei svegliata e ti senti  grassa? Non c’è tempo per una dieta! Adotta una soluzione temporanea, ma veloce, che va dall’intimo snellente ad altri trucchi che non richiedono digiuni, impacchi o beveroni. Ecco alcuni consigli per sembrare più sottile.

Difficoltà:     abbastanza facile

Istruzioni

1

Aumenta il volume dei capelli. Non c’è bisogno di spruzzare mezzo chilo di lacca, ma gioca sul fattore volume. E meglio ancora, quando ti trucchi metti in evidenza gli zigomi. Questo non è un buon momento per la coda di cavallo.

2

Trucca gli occhi in modo da farli sembrare grandi. Attirare l’attenzione sugli occhi può distogliere l’attenzione dalle guance piene e il doppio mento. Scegli un rossetto opaco chiaro.

3

Applica un autoabbronzante o prendi il sole. L’abbronzatura ti farà apparire immediatamente più sottile.
4

Indossa abiti con colori scuri o sottili righine verticali. Una maglia con il collo a V moderato e gonna al ginocchio ti snellirà così come gli abiti a strati. Attenzione agli abiti con le pieghette, devono cadere solo nei posti giusti.

5

Indossa la biancheria giusta. Investi in biancheria snellente che tratta in loco le curve indesiderate. Assicurati di indossare un reggiseno adatto, se il seno cade un po’ può contribuire a rialzarlo e farlo sembrare più pieno,  mentre un corsetto rende la vita più piccola.

L'articolo prosegue subito dopo

6

Scegli scarpe con la zeppa, che ti fa sembrare più alta e sottile. I tacchi alti sottolineno la curva dei muscoli del polpaccio. Evita il cinturino alla caviglia, se vuoi  fare apparire le gambe più sottili.
7

Cammina con una postura perfetta:  riduce istantaneamente il peso percepito di ben due chili!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*