Come sembrare sexy COMMENTA  

Come sembrare sexy COMMENTA  

Tutte le donne vogliono sembrare sexy, ma il problema è che, ‘sexy’ è una definizione ampia. Non c’è una misura accurata, nessuna ricetta, e nessuna formula per sembrare sexy.

Leggi anche: Latticello sulla pelle: come usarlo


Non tutti possono nascere magre, sexy e belle, quindi è necessario creare l’ illusione che dalle materie prime vi sono stati dati con cui lavorare. E il modo migliore non è quello di preoccuparsi troppo dell’ apparenza. Ora, questo non vuol dire che si dovrebbe uscire senza doccia o senza mettere  trucco, con i capelli che sembra un disastro naturale e vestiti stropicciati. Prenditi cura della tua toelettatura di base e di a te stessa  ‘Io sono carina,’ e lo sarai. Niente è più bello – o più sexy- di una donna che è felice nella pelle in cui si trova.

Leggi anche: Come essere belle in piscina

Siate oneste con voi stesse, e riconoscere il fatto che non siete né  super modelle, né la fantasia di ogni uomo. Sei solo tu, con tutte le tue imperfezioni, e tutti i tuoi charms individuali. Usa i tuoi vestiti per mascherare i difetti e sottolineare le parti buone – tutti hanno alcuni pezzi buoni da qualche parte, dopo tutto. Hai solo bisogno di  farli lavorare a tuo vantaggio.


Seguire una sorta di routine con il make up. Potrebbe non essere convenzionalmente bello, ma è possibile valorizzare i tuoi grandi occhi, o attirare l’attenzione sui tuoi zigomi cesellati. Sottolineare le labbra polpose e aggiungere volume ai capelli. Ok, è fondamentalmente un trionfo di arte sulla natura, ma che importa? L’ idea non è fingere di essere qualcosa che non sei – tutto quello che stai facendo è accentuare il positivo e di accettare i complimenti con grazia e con gratitudine. Abbiate fiducia in voi stesse, e datelo a vedere.

L'articolo prosegue subito dopo


Camminare a testa alta e fiera, apparire al meglio in assoluto ogni volta che sei in pubblico, mettere un sorriso sul tuo viso che raggiunge gli occhi, e interessati a tutto e tutti intorno a te. In altre parole, vivi la vita in pienezza e con entusiasmo. Se si può imparare a fare tutto questo senza nemmeno pensarci.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*