Come sembrare sexy - Notizie.it

Come sembrare sexy

Guide

Come sembrare sexy

Tutte le donne vogliono sembrare sexy, ma il problema è che, ‘sexy’ è una definizione ampia. Non c’è una misura accurata, nessuna ricetta, e nessuna formula per sembrare sexy.

Non tutti possono nascere magre, sexy e belle, quindi è necessario creare l’ illusione che dalle materie prime vi sono stati dati con cui lavorare. E il modo migliore non è quello di preoccuparsi troppo dell’ apparenza. Ora, questo non vuol dire che si dovrebbe uscire senza doccia o senza mettere trucco, con i capelli che sembra un disastro naturale e vestiti stropicciati. Prenditi cura della tua toelettatura di base e di a te stessa ‘Io sono carina,’ e lo sarai. Niente è più bello – o più sexy- di una donna che è felice nella pelle in cui si trova.
Siate oneste con voi stesse, e riconoscere il fatto che non siete né super modelle, né la fantasia di ogni uomo. Sei solo tu, con tutte le tue imperfezioni, e tutti i tuoi charms individuali.

Usa i tuoi vestiti per mascherare i difetti e sottolineare le parti buone – tutti hanno alcuni pezzi buoni da qualche parte, dopo tutto. Hai solo bisogno di farli lavorare a tuo vantaggio.

Seguire una sorta di routine con il make up. Potrebbe non essere convenzionalmente bello, ma è possibile valorizzare i tuoi grandi occhi, o attirare l’attenzione sui tuoi zigomi cesellati. Sottolineare le labbra polpose e aggiungere volume ai capelli. Ok, è fondamentalmente un trionfo di arte sulla natura, ma che importa? L’ idea non è fingere di essere qualcosa che non sei – tutto quello che stai facendo è accentuare il positivo e di accettare i complimenti con grazia e con gratitudine. Abbiate fiducia in voi stesse, e datelo a vedere.

Camminare a testa alta e fiera, apparire al meglio in assoluto ogni volta che sei in pubblico, mettere un sorriso sul tuo viso che raggiunge gli occhi, e interessati a tutto e tutti intorno a te.

In altre parole, vivi la vita in pienezza e con entusiasmo. Se si può imparare a fare tutto questo senza nemmeno pensarci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*