Come sembrare splendida dopo i 40 in 10 minuti - Notizie.it

Come sembrare splendida dopo i 40 in 10 minuti

Guide

Come sembrare splendida dopo i 40 in 10 minuti

 

Quando raggiungi i 4o, probabilmente hai dei bambini, un marito e un lavoro che ti danno amore e sostegno, ma che allo stesso tempo possono causare stress che ti fa apparire più vecchia. Se sei oltre i 40 e non sei interessata alla chirurgia plastica, prova alcuni consigli per apparire splendida che non ti prenderanno più di dieci minuti.

Cose di cui hai bisogno:

  1. Idratante
  2. Perossido di idrogeno (acqua ossigenata)
  3. Bicarbonato di sodio
  4. Trucchi
  5. Cappello
  6. Occhiali da sole
  7. Orecchini

Istruzioni

  1. Applica ogni giorno l’idratante sulla tua pelle, soprattutto dopo il bagno o la doccia o prima di uscire. scegline uno con un fattore di protezione solare (SPF) di almeno 15 per proteggere la tua pelle dal sole. Un’eccessiva esposizione solare fa invecchiare prematuramente la tua pelle. Scegli un idratante specifico per la tua pelle.
  2. Non spendere un sacco di soldi per la cura del tuo sorriso. Acquista prodotti sbiancanti accessibili che puoi usare da sola in 10 minuti.

    Usa un rimedio casalingo per sbiancare i tuoi denti in modo naturale spazzolandoli con un miscuglio di un 3 per cento di perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio per 30 secondi.

  3. Evita il rossetto rosso e gli ombretti azzurri. Acquista i prodotti per realizzare un trucco base. Nascondi le rughe con un fondotinta da applicare sopra al primer. Usa un blush in toni chiari, come rosa e pesca. Un lip gloss chiaro completerà il tuo look solare e sano. Lascia il trucco glitterato e nei toni freddi alla generazione più giovane. Scegli prodotti che danno un effetto vedo-non-vedo, che aiutano ad illuminare la pelle più matura e danno al viso un colorito più tenue.
  4. Alcuni consigli per nascondere velocemente quello che non va: indossa occhiali da sole per nascondere le occhiaie. Indossa un ampio cappello a falda per nascondere i capelli in disordine. Accoppia un paio di orecchini a cerchio con i capelli pettinati all’indietro e il tuo trucco essenziale per creare un aspetto giovanile e ordinato.

Consigli e avvertimenti

Bevi acqua per mantenere la tua pelle idratata e giovane.

Per la detersione usa un prodotto naturale che contenga acqua. Idraterà la tua pelle oltre ad eliminare impurità, batteri e cellule morte dai pori, che possono far invecchiare la tua pelle e di conseguenza farti apparire più vecchia.

Non fumare. Il fumo non solo rende gialli i tuoi denti, ma invecchia la pelle. Altri fattori che possono non farti apparire al meglio sono una dieta non sana e la mancanza di esercizio, oltre ad un eccesso di alcool.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*