Come sembrare una modella in una settimana

Ad alcune persone, la vita delle modella può sembrare tutta glamour e soldi. Quello che non sanno è che la maggior parte delle modelle lavora sodo per mantenere il proprio aspetto mangiando sano, facendo esercizio fisico, e prendendosi cura dei capelli e della pelle. Molte donne le invidiano e cercano di copiarne il look. Se in una settimana non puoi arrivare a calcare le passerelle, tuttavia puoi sembrare una bellissima modella con gli strumenti giusti.

Leggi anche: Come dimagrire sulle braccia

ISTRUZIONI
1) Fai una dieta sana ed esercizio fisico. Anche se non puoi perdere molto peso in una settimana, puoi sentirti meglio e persino sbarazzarti di un paio di libbre. Aggiungi alla tua dieta frutta, verdura, carne magra, prodotti dietetici e integrali. Fai esercizio fisico per almeno 30 minuti al giorno. Fai le attività che ti piacciono, come ballare, nuotare o andarein bici.

Leggi anche: Dimagrire mangiando ? E’ facile, grazie alle bacche rosse e la piperina

2) Fai attenzione agli ultimi trend di moda. Guarda i giornali e i programmi televisivi sulla moda per vedere quali sono i colori e i tessuti di moda. Vai nei centri commerciali e nelle boutique e compra dei completi trendy e abbinati.

Leggi anche: Obesità: il Sud Italia batte il Nord di oltre il 10%

3) Porta la foto della tua modella preferita dal tuo parrucchiere e chiedegli di tagliarti i capelli come la modella. Fai attenzione ai prodotti e agli accessori che usano per acconciare i tuoi capelli, così sai come farlo a casa.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: La dieta dei sette giorni che ti fa dimagrire senza faticare

4) Impara a truccarti come una modella. Le modelle si truccano per valorizzare gli occhi, le guance, la bocca e gli altri lineamenti. Acquista un libro che ti insegni come truccarti o assisti ad un tutorial in un centro commerciale. Dopo aver imparato, acquista il makeup di cui hai bisogno per mantenere il look.

Leggi anche: Come dimagrire sui fianchi

5) Migliora il tuo portamento. Stai dritta. Cammina con la testa alta. Oltre a far sembrare il tuo corpo magro, la buona postura da l’impressione che tu sia sicura di te.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*