> > Come servire la colazione a letto

Come servire la colazione a letto

article new ehow images a00 04 e3 serve breakfast bed 800x800

Ci sono poche cose nella vita più lussuose che fare colazione a letto. Non c'è bisogno di andare in un hotel a 5 stelle per fare una colazione rilassante...potete farla direttamente a casa vostra!   Di cosa avrete bisogno: Fiori Cuscini Vassoio per la colazione Servizio di por...

Ci sono poche cose nella vita più lussuose che fare colazione a letto. Non c’è bisogno di andare in un hotel a 5 stelle per fare una colazione rilassante…potete farla direttamente a casa vostra!

Di cosa avrete bisogno:

  • Fiori
  • Cuscini
  • Vassoio per la colazione
  • Servizio di porcellana

Istruzioni

1. Comprate un vassoio per la colazione ben solido, in modo che non si rovesci facilmente. Compratelo abbastanza grande per farci stare i piatti della colazione e altri oggetti.

2. Acquistate in anticipo tutti gli ingredienti che vi serviranno per preparare la vostra colazione preferita.

3. Usate dei fiori freschi. Aggiungono quel qualcosa in più.

4. Cancellate tutti gli appuntamenti della mattina. Spegnete il telefono. Questa deve essere una mattina in cui potete rilassarvi e godervi il tempo libero.

5. Preparate alcuni ingredienti la sera prima. Se potete, regolate la caffettiera per le 8.30 (o quando vi alzate) così verrete svegliati dal profumo del caffè appena pronto. Appoggiate i piatti, l’argenteria, le tazze e così via sul vassoio. Usate tovaglioli di stoffa.

6. Sostituite le lenzuola con quelle pulite prima di andare a dormire.

7. Alzatevi e preparate la colazione. Prendetevela con comodo.

8. Finite di preparare il vassoio. Aggiungete i fiori e poi il cibo.

9. Aggiustate i cuscini prima di ritornare a letto. Usate quelli grandi per darvi supporto alla schiena. E’ sempre meglio stare comodi quando si mangia.

10. Ritornate a letto con il vassoio. Attenzione a non rovesciarlo mentre vi sedete.

11. Gustatevi la colazione. Bevete il caffè con calma e prendetene una seconda tazza.

12. Prendetevi del tempo per leggere. Potete leggere il quotidiano o rileggere alcuni articoli dei vostri giornali preferiti.

13. Pensate a quando potete rivivere questa esperienza.

Consigli e avvertenze

  • Portare la colazione a letto a qualcuno è un bellissimo regalo, specialmente se siete dei cuochi professionisti. In alternativa, potete ordinare un vassoio o un cestino della colazione.
  • Ci sono molti posti dove potete ordinarli. Controllate online o sull’elenco.