Come servire l’anguria COMMENTA  

Come servire l’anguria COMMENTA  

Poche cose sono rinfrescanti come un succo di frutta o un anguria gustosa in una giornata soleggiata. Questo frutto non è solo consociuto per le sue qualità diuretiche, ma è anche uno dei frutti più salutari esistenti. L’anguria è ricca di vitamina C, A e B6, ed ha pochissime calorie e grassi. La frutta dell’anguria è servita a cubetti o fette lunghe, con o senza buccia verde, che non è mangiabile. Puoi servirla in una varietà di modi che creativi che danno un’impressione creativa del frutto.


Questo modo di serivirlo tagliandolo a fette è perfetto nei picnic e nei barbecue. Taglia la buccia verde e servilo tagliandolo a fettine o a cubetti.

Puoi anche servirla nei cocktails, facendone uno a base di questo frutto e mettendo i cubetti nel bicchiere come decorazione.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*