Come sfogliare iTunes di Apple COMMENTA  

Come sfogliare iTunes di Apple COMMENTA  

ITunes è un programma di Apple che consente di gestire, navigare e scaricare film, spettacoli televisivi, musica, audiolibri e podcast. L’applicazione è scaricabile gratuitamente ed è disponibile sia per OS X e Windows. Una volta scaricato, è possibile accedere a iTunes Store e navigare attraverso la biblioteca ricca di contenuti scaricabili. Il software iTunes è necessario per navigare in iTunes Store su un computer desktop o portatile.


istruzioni

1. Scarica il software Apple iTunes. Fare doppio clic sul file scaricato per avviare l’installazione. Leggere e accettare il contratto con l’utente, quindi fare clic su “Avanti”. Attendere che iTunes completi l’installazione, quindi lanciarlo.


2. Selezionare “iTunes Store” dal lato sinistro del pannello per aprire iTunes Store. Verrà presentata una schermata principale che elenca musica popolare e film, classifiche musicali e download promozionali possibilmente gratuiti.


3. Inserisci un artista o un genere in “Store Ricerca” in alto a destra di iTunes. Consulta l’elenco dei risultati. È possibile visualizzare in anteprima un brano o un video prima di decidere se si desidera acquistare l’oggetto. Alcuni contenuti, come i podcast, sono disponibili gratuitamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*