Come si apre un allevamento di cani COMMENTA  

Come si apre un allevamento di cani COMMENTA  

Se sei un amante dei cani, un allevamento può sembrare un passo logico. Si può fare qualcosa che ti piace e fare un po’ di soldi allo stesso tempo. L’allevamento di cani può essere un business impegnativo, che richiede una corretta messa in funzione delle leggi e requisiti pertinenti. Se si seguono queste linee guida, è possibile avviare un allevamento di cani e trasformare il vostro amore in un vero e proprio business.

Istruzione

1 Trovare i dettagli delle vostre leggi statali, di contea. Queste leggi possono variare, a seconda di dove si vive. Alcuni stati impongono garanzie implicite ai venditori che allevano i cani come un business. Se vendi un cane malato, si può essere ritenuti responsabile per danni, come ad esempio le sue spese mediche.


2 Decidere il tipo di cane che si desidera allevare. Si può essere interessati a più di una razza, ma è meglio iniziare con un solo tipo di cane. È sempre possibile espandere in seguito, se la vostra attività è un successo. Si deve sapere la razza che si vuole allevare, perché le sue dimensioni, il livello di energia e altre caratteristiche influenzeranno il modo di preparare l’area per il vostro business. Si deve anche scegliere una razza popolare per aumentare le possibilità di vendere i cuccioli.


3 Istituire uno spazio per la vostra attività di allevamento di cani. E’ necessario creare spazi adeguati per le femmine e la cura per i loro cuccioli.

L'articolo prosegue subito dopo


4 E’ meglio iniziare con solo uno o due cani. È possibile acquistare le femmine e pagare un altro allevatore per le lettiere iniziali. In seguito, se lo si desidera, è possibile acquistare i vostri maschi.

5 Pubblicizzare i vostri cuccioli per la vendita. Una volta che hai allevato le vostre femmine e hanno dato alla luce la loro prima cucciolata, è possibile pubblicizzare immediatamente i cuccioli. Questo vi darà più tempo per la vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*