Come si apre un blog gratis

Guide

Come si apre un blog gratis

Il blogging è uno dei migliori strumenti di networking là fuori. È informale, facile, gratuito, e istituisce un nuovo portafoglio istante, e, francamente, è abbastanza divertente!Avete una domanda?Ottenete ora una risposta da un supporto tecnico!

Cose che vi serviranno

  • Un blog
  • Creatività
  • Un piccolo tempo!

Istruzioni

  1. Impostarlo.Ottenete un account con Blogger,Wordpress o Live journal-se hai un sito wordpress può apparire sulla destra,e nel complesso raccomando wordpress-mette sempre le migliori recensioni su tutti i livelli di utilizzo e l’esperienza tecnologica.Guarda quì sotto!
  2. FOCUS.IT.I migliori blog sono su qualcosa di specifico- le vostre esperienze come scrittori,come vivete le vostre passioni,le ultime novità tecnologiche.Scegliete cinque parole/frasi che descrivono ciò che state scrivendo.Per me e per il mio blog sono scrittura,libero professionista,finzione,denaro e media internet.Da questo,si può dire che io sono una scrittrice di fantascienza e di media internet che cercano di farsi un profitto.
  3. TAG.IT.Quelle cinque parole che ho appena scritto fuori?TAG.Io uso circa tre di loro (in varie combinazioni)scrivo in ogni articolo.Ciò dimostra che il mio blog è focalizzato-taggare su altre persone che ne siano consapevoli.Aiutatevi anche coi motori di ricerca-e i visitatori casuali.Questo induce naturalmente il traffico sul vostro blog,come è il nome del gioco.I tag sono anche chiamati come categorie,parole chiave,frasi chiave,ecc….
  4. SCRIVERE SPESSO.I motori di ricerca e google visualizzano i link più attuali,quindi se si aggiorna costantemente,il vostro blog sarà molto più in alto nella lista dei motori di ricerca,perchè google sà che non è un link morto.
  5. LINK IN-LINK OUT.I link in uscita servono per rendere il link permanente (da altri siti web o blog)la più alta è quella che apparirà.Inoltre,la maggior parte dei siti può dire se sei legato a loro,e potranno quindi controllare il vostro sito e magari postarci un link.Bloggin-o social network-è molto più di una “grattatina di schiena”.
  6. PROMUOVERSI SPUDORATAMENTE.Il mio blog?http://blog.finalword.org.E’ in ogni mail che vi mando,in ogni profilo che ho fuori e su ogni articolo che ha il mio nome.Voglio che il mio nome e il mio blog possano essere sinonimi,perchè è così che si guida il traffico.

Consigli e avvertenze

  • Buon divertimento con il processo!Scrivere un blog è davvero un modo informale e divertente per connettersi con altre persone.
  • Si consideri,quando si scrive un blog,la quantità di informazioni private che si desidera divulgare.Ricordate,una volta lì fuori non potete più recuperarla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*