> > Come si attiva la carta di credito paypass

Come si attiva la carta di credito paypass

Come si attiva la paypass

Paypass è una carta contact less, ovvero un nuovo modo di pagare senza contatto. Vediamo come si attiva. E' una carta che funziona tramite una frequenza radio incorporata ed è molto facile da usare per tutti. Per richiedere una MasterCard PayPass, contattare il numero crescente di istituzion...

Paypass è una carta contact less, ovvero un nuovo modo di pagare senza contatto. Vediamo come si attiva.

E’ una carta che funziona tramite una frequenza radio incorporata ed è molto facile da usare per tutti.

Per richiedere una MasterCard PayPass, contattare il numero crescente di istituzioni finanziarie partecipanti (emittenti di carte) elencati sul nostro sito web. Controllare spesso, in quanto e nuove emittenti di carte vengono aggiunte regolarmente.

Puoi trovare la tua Paypass ovunque si veda il simbolo PayPass alla cassa, è possibile toccare per pagare con i tuoi PayPass. Questo include ristoranti fast food, distributori di benzina, negozi, farmacie, stadi, e altro ancora. Se non si vede il simbolo, la carta PayPass può ancora essere utilizzato da strisciata al check-out, come normali carte MasterCard.

Per effettuare un acquisto semplicemente passarla sul lettore di pagamento “contactless” alla cassa dei punti vendita. PayPass utilizza un chip di computer incorporato e la frequenza radio di antenne nascoste. Dopo aver toccato i tuoi PayPass alla cassa, dati di pagamento vengono inviati in modalità wireless alla rete MasterCard. Poco dopo si riceverà la conferma di pagamento.

Con il credito MasterCard potrebbe essere necessario effettuare un acquisto iniziale utilizzando il chip e selezionando ‘credito’ ad un terminale EFTPOS in modo che la funzione Paypass inizi a funzionare e quindi attivarla.