Come si chiama la nuova figlia di Michelle Hunziker COMMENTA  

Come si chiama la nuova figlia di Michelle Hunziker COMMENTA  

Si chiama Sole ed è nata nella tarda serata di mercoledì alle 23.45 la secondogenita di Michelle Hunziker e del nuovo compagno Tomaso Trussardi, che presto diventerà suo marito, prima dell’estate.

Leggi anche: “Il giorno in più”: amori affetti e amicizie nel romanzo di Fabio Volo


Non si sa ancora nulla di preciso, ma possiamo dire che la piccola e la madre stanno bene. Accanto a loro, nel momento più importante c’era Tomaso, molto emozionato, la madre di Michelle, Aurora, la figlia che Michelle ha avuto dall’ex marito Eros Ramazzotti e Federico, il body guard che mercoledì intorno alle 17 ha accompagnato Michelle alla clinica di Milano “La Madonnina” in attesa del parto, incuranti dei paparazzi a cui Michelle non ha potuto sottrarsi.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*