Come si chiamano i One Direction COMMENTA  

Come si chiamano i One Direction COMMENTA  

I One Direction sono un gruppo di 5 ragazzi inglesi nati grazie al talent X Factor Uk. Non hanno vinto come gruppo, ma sono arrivati alle spalle di Rebecca Ferguson e Matt Cardle, ottenendo un grande successo e spopolando tra le giovanissime e le ragazzine. Ma chi sono i One Direction? Conosciamoli meglio.


La band è composta da:
Niall James Horan, nato nel 1993. Il più carino nel gruppo. I suoi genitori sono divorziati. Ha fatto parte del coro. Bublé, Bon Jovi, Sinatra e gli Eagles sono i suoi miti musicali.


Zayn Malik, nato nel ’93. E’ descritto come il più quieto e misterioso. Ha origini metà inglesi e metà Pakistane. Sogna di collaborare con Bruno Mars. Ha avuto una storia con Rebecca Ferguson, criticata da molti per la differenza d’età.


Liam Payne, nato nel ’93. Ha due sorelle maggiori ed è il sensibile del gruppo. E’ stato in ospedale per alcuni problemi di salute e ha preso lezioni di boxe per difendersi dai bulli. Justin Timberlake è il suo mito.

L'articolo prosegue subito dopo


Harry Styles, nato nel ’93. E’ definito il bello del gruppo. I suoi genitori sono divorziati. I suoi miti musicali sono Sinatra, I Beatles, Coldplay.

Louis Tomlinson, nato nel ’91. E’ il più vecchio tra i membri della band ed è il più divertente. Robbie Williams è il suo mito musicale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*