Come si fa a diventare famosi su instagram?

Guide

Come si fa a diventare famosi su instagram?

Se si dispone di un marchio personale per crescere questi 5 consigli Instagram dovrebbero aiutare a fare la differebza!

1. Carica una foto del profilo particolare.
Un ottimo modo per interagire con il tuo account Instagram è impostare un’icona profilo attraente o che attira l’attenzione. La vostra icona del profilo è come il tuo avatar Instagram, non deve essere una foto di voi, ma dovrebbe essere provocatoria, accattivante e dovrebbe dire qualcosa su chi sei o che cosa il vostro marchio è.

2. Impegnarsi, impegnarsi, impegnarsi.
Segui alcuni dei vostri blogger preferiti e commenta le loro foto. Molto probabilmente, restituiranno il favore. Questa caratteristica è la chiave per costruire un grande seguito, perché se un utente di Instagram popolare ‘ama’ la tua foto, tutti i loro seguaci possono vedere l’attività nel loro feed di notizie.

3. Dare alla gente un motivo per seguirti.
Chiedetevi che cosa hai da offrire. Devi trovare la tua nicchia, i vestiti, gli interni, i videogiochi o semplicemente essere favoloso.

Quindi convincere i tuoi seguaci con foto incredibili.

4. Utilizzare hashtag a vostro vantaggio.
Il mondo Instagram è invaso da milioni di utenti. Così come si aspetta che la gente vi trovi, se non sei là fuori? Per raccogliere l’attenzione, è necessario cercare hashtags dei soggetti che saresti più interessato e commentare e le tue foto preferite. Tuttavia, il fattore più importante, soprattutto, è hashtagging le tue foto. In questo modo si permette agli altri con gli stessi interessi di vedere le tue foto, e se sono abbastanza buoni, si può facilmente guadagnare seguaci.

5. Collega il tuo account Instagram a Facebook.
Questo è probabilmente il modo più ovvio per aumentare i tuoi seguaci. Basta pensare a quanti amici hai su Facebook, al contrario di Instagram. Questi amici possono anche non sapere di avere un account Instagram prima di aver visto le foto pubblicate su Facebook. Quindi non dimenticare di collegare i due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*