Come si fa a sapere la data di nascita di una persona COMMENTA  

Come si fa a sapere la data di nascita di una persona COMMENTA  

In molte parti del mondo occidentale, informazioni come la data di una persona di nascita, l’indirizzo e la residenza è di dominio pubblico. Questo significa che chiunque conduce una verifica di fondo su una persona, per qualsiasi motivo può accedere a informazioni di base sulla persona, di solito gratuitamente, per determinare chi è.

Istruzione

1 Cercare la persona su Google. Google è il tuo strumento di ricerca di base, utilizzato da tutti in tutto il mondo. Anche le agenzie di sicurezza nazionali ed internazionali utilizzano Google. Si può scoprire se la persona ha un sito web personale che elenca la data di nascita.


2 Prova a trovare la pagina di quella persona su un sito di social networking. Potrebbe aver scritto la sua data di nascita.

3 Cercare la persona su Lexis-Nexis, un potente database che è spesso accessibile da biblioteche pubbliche e università. Compilare tutte le informazioni che già si conosce la persona, come ad esempio la città natale, nomi di parenti o di nome o l’iniziale per garantire risultati migliori.


4 Chiedere ad amici o familiari della persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*