Come si festeggia Halloween in America COMMENTA  

Come si festeggia Halloween in America COMMENTA  

Essendo una delle feste più antiche del mondo, Halloween è ancora celebrato in diversi Paesi in tutto il mondo, ma è in Nord America e in Canada che è maggiormente popolare.

Ogni anno, il 65% degli americani decora le proprie case e persino gli uffici in cui lavorano in occasione di Halloween… una percentuale superata solo da Natale. Halloween è la festa in cui si vendono un maggior numero di caramelle, ed è seconda solo al Natale, in termini di vendite di addobbi, dolciumi e decorazioni varie.

La festa di Halloween in America comincia almeno una settimana prima: si va nelle campagne per scegliere la zucca da decorare. Ma la vera bellezza di un Halloween americano per i bambini sta nella possibilità di vestirsi come un vampiro, il proprio supereroe preferito (o cattivo) oppure da strega buona e andarsene in giro con il viso dipinto dopo il tramonto.

Leggi anche: La primavera di Boston

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*