Come si gioca a “Soldier Front” in Windows 7

Microsoft

Come si gioca a “Soldier Front” in Windows 7

“Soldier Front” è un gioco online gratuito che ti consente di giocare attraverso una serie di missioni come singolo giocatore così come competere contro altri utenti online in vari tipi di gioco multigiocatori. Ognuno di questi giochi permette di usare armi differenti ed esplosivi per uccidere i giocatori nemici. Per giocare, è necessario prima creare un account gratuito sul sito web “Soldier Front”.


Istruzioni:

1. Aprite il vostro browser Internet e digitare l’indirizzo di “Soldier Front” nella barra degli indirizzi.

2. Clicca su “Registrati gratuitamente” nella parte inferiore della pagina Web principale.

3. Immettere un ID utente, password, indirizzo email e altre informazioni personali, quali nome e data di nascita. Inserisci il codice di verifica nella casella, quindi fare clic sul pulsante “Invia”.

4. Aprite la vostra casella di posta elettronica e aprire l’e-mail da “Soldier Front”. Clicca sul link di verifica account. Selezionare il regalo gratuito che si desidera per il gioco “Soldier Front” e fare clic su “Avanti”. Fare clic sul pulsante “Scarica” per scaricare il “ijji Reattore”.

5.

Aprite il programma di installazione per installare il reattore sul tuo computer. Aprire il reattore una volta che è stato installato. Selezionare il gioco “Soldier Front” per scaricarlo sul tuo computer. Una volta che il download è stato completato, selezionare l’opzione “Soldier Front” per caricare il gioco. Inserisci il tuo ID utente e password per iniziare a giocare la partita.

1 Commento su Come si gioca a “Soldier Front” in Windows 7

  1. Io non ci riesco ancora… a me è arrivata nella mail il messaggio di aeria games non di soldier front e infatti lì non mi chiede di verificare il mio account ma mi presenta alcuni giochi… cosa devo fare? ho gia installato soldier front ma non capisco cosa devo fare per iniziare a giocare! aiutami!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche