Come si gioca al Superenalotto COMMENTA  

Come si gioca al Superenalotto COMMENTA  

Spesso il superenalotto viene considerato un gioco d’azzardo ma se si gioca con  moderazione, utilizzando solo pochi soldi la perdita non potrà essere considerata rilevante. Ogni stato ha il proprio sistema di schedine che includono giochi diversi. Di seguito viene spiegato come giocare al superenalotto utilizzando il sistema dei 6 numeri.


Istruzioni:

  1. Andate in una ricevitoria e fatevi dare una schedina da superenalotto. Con una matita riempite le caselle con i numeri che avete scelto.
  2. Scegliete 6 numeri, li potete scegliere in maniera casuale o seguendo date per voi importanti, date di nascita, ricorrenze etc.. Ogni casella di 6 numeri costa 1 euro, una serie di due schedine quindi 12 numeri costa 2 euro e così via.
  3. Date al proprietario della ricevitoria la vostra schedina con i numeri, la schedina verrà registrata e voi avrete una ricevuta con i numeri che avete giocato in una schedina piccola e in un’altra il simbolo del lotto e quello che avete speso.
  4. Conservate in un posto sicuro il vostro biglietto e aspettate il giorno dell’estrazione, in molti stati l’estrazione avviene in diretta tv.
  5. Portate il vostro biglietto nella ricevitoria dove l’avete acquistato, il proprietario avrà una macchina apposita che vi permetterà di scoprire se avete vinto oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*