Come si mette la chiocciola sul computer Vaio

Guide

Come si mette la chiocciola sul computer Vaio

La linea di Sony VAIO computer comprende sia i computer portatili e desktop. I desktop VAIO sono un “all-in-one” con l’integrazione del monitor e componenti informatiche in un singolo fotogramma che si erge su una scrivania. Questo design compatto riduce al minimo lo spazio occupato dal computer e richiede una configurazione minima.
Il VAIO è dotato della tanto imitata tastiera Sony a tasti distanziati. La spaziatura ottimale tra i tasti consente di ridurre gli errori di battitura, mentre il design ergonomico, leggermente concavo, offre una sensazione di stabilità e una risposta precisa durante la digitazione, migliorando notevolmente la scrittura rispetto alle altre tastiere convenzionali. L’effetto della tastiera a tasti distanziati è di bellezza funzionale. Molti modelli VAIO sono disponibili con diverse finiture e colori vibranti che riflettono la tua personalità e il tuo stile e ti aiutano ad allontanarti dal mondo monocromatico. Ecco come fare la chicciola sul computer Vaio:
1 Sul sony vaio l’unico modo per fare la chiocciola è tenere premuto freccetta delle maiuscole (sotto Caps Lock)

2 Digitare la @ sul tasto dove è anche il 2, lo stesso vale per tutti gli altri simboli che sono al lato destro dei numeri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*