Come si prenota una vacanza con Edreams COMMENTA  

Come si prenota una vacanza con Edreams COMMENTA  

Con eDreams si risparmiano tempo e denaro, come recita lo slogan del sito. Sul sito di eDreams si possono comporre le vacanze a proprio piacimento. Non solo il soggiorno ma anche il viaggio, secondo le proprie esigenze economiche e temporali.


Nel sito sono presenti degli appositi motori di ricerca per trovare tutto quel che serve e confrontare i migliori prezzi presenti sul mercato, sia per quanto riguarda i voli che per gli hotel.  Si possono esaminare i dettagli dei voli di linea e dei voli low cost, con relativi orari e prezzi, e spaziare fra i 150.000 hotel di tutto il mondo. Inoltre, anche tante offerte per chi preferisce i viaggi organizzati.


La panoramica offerta è davvero ampia e consente di informarsi e prenotare direttamente dal computer, pagando con carta di credito ma anche con le carte prepagate. E ancora, si può fare un bonifico bancario o un vaglia postale, o contattare gli operatori del call center e dettar loro per telefono il numero della carta di credito. Gli operatori sono a disposizione dalle 8 alle 20 per dare informazioni e aiuto per portare avanti la procedura.


I biglietti per il viaggio acquistati arrivano direttamente nella casella di posta elettronica e lo stesso vale per i voucher degli hotel; l’unica eccezione riguarda i pacchetti vacanza, per i quali il giorno stesso della partenza si deve ritirare tutto in aeroporto.

L'articolo prosegue subito dopo


Quindi, per riassumere: si va sul sito di eDreams, si sceglie fra le tante proposte, si confrontano i prezzi, si valutano le offerte e, quando si è scelto, si procede alla prenotazione. Per prenotare le opzioni sono tre: si chiama l’operatore, si scrive una mail oppure si contatta una delle agenzie di viaggio che sono partner di eDreams.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*