Come si può chiamare con Skype COMMENTA  

Come si può chiamare con Skype COMMENTA  

skype-2

Skype è uno dei software più diffusi nel web per effettuare videochiamate.

Il download del programma è gratuito: basta andare sul sito ufficiale di Skype, fare click sul pulsante apposito, e una volta installato sul proprio pc crearsi un account personale.

Leggi anche: Come lavorare su Internet da casa


A questo punto, per fare chiamate esistono molte modalità diverse. La prima, la più semplice e completamente gratuita (eccezion fatta che per la connessione ad internet) consiste nel cercare le persone che si conoscono e che hanno installato a loro volta Skype, o usando il loro nick o l’indirizzo di posta elettronica.

Leggi anche: Cosa significa “LoL”?


In alternativa, con Skype si possono chiamare anche i numeri fissi o numeri di cellulare, ma questo servizio è a pagamento. Bisogna acquistare del credito, prima di digitare il numero, e poi fare il numero, proprio come da un telefono qualunque. In questo caso ovviamente si tratta di una semplice chiamata vocale.


Se invece si chiamano i contatti Skype, si può anche videochiamare tramite webcam.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*