Come si riscuote la vincita al superenalotto

Guide

Come si riscuote la vincita al superenalotto

La maggior parte di noi non ha bisogno di preoccuparsi di come rivendicare le vincite della lotteria. In realtà è un problema che molte persone vorrebbero avere. Se si desidera richiedere le vincite della lotteria, ci sono alcune cose da fare per proteggere se stessi, la famiglia e il jackpot. La prima cosa è evitare di sbandierare in giro la propria vincita. Se stavate pensando di scegliere i numeri giusti, prendete in considerazione i seguenti passi per raccogliere i vostri soldi e per proteggerli.

Istruzioni:

  1. Una volta che vi siete assicurati di aver vinto non andate in ricevitoria ma per qualche giorno state in silenzio, mettete il biglietto al sicuro e non fate sapere a nessuno nemmeno ai vostri cari che avete vinto.
  2. Fate vagare la vostra fantasia, pensate a quello che vi piacerebbe fare con i soldi che avete vinto.
  3. Decidete come volete riscuotere i vostri soldi se in maniera mensile, annuale o forfettaria, ricordatevi che se li volete in mantera forfettaria al netto delle tasse e di tutto riceverete solamente la metà della vostra vincita.
  4. Se avete vinto veramente tanti soldi chiedete aiuto ad un avvocato che sarà in grado di aiutare le persone come voi che sono venute in possesso in poco tempo di grandi somme di denaro.
  5. Fatevi aiutare dall’avvocato a creare un blind trust, in questo modo potrete ricevere i soldi della vincita in maniera anonima senza così far sapere a nessuno della vostra vincita.
  6. Informatevi sulle leggi che ci sono nel vostro stato, in alcuni luoghi lo stato deve essere informato della vincita per fornire un’eventuale assistenza fiscale.
  7. Vai presso la ricevitoria e riscuoti il tuo premio, assicurati di informare il proprietario della ricevitoria che vuoi un blind trust in modo da fare ogni azione nel più perfetto anonimato.

Consigli e avvertenze:

  • Ricordatevi che se scegliete di ricevere la vincita con l’opzione mensile se doveste morire prima di aver ritirato l’intero montepremi nessuno potrà continuare a ricevere la vincita ma andrà persa.
  • Informatevi sulle leggi del vostro stato.

    La maggioranza delle regole sono universali ma ce ne sono alcune specifiche per i diversi paesi.

  • Se sentite di avere una dipendenza per questi giochi d’azzardo contattate le associazioni statali che vi possono aiutare.
  • Ricordatevi sempre che lo stato vuole la sua parte, le tasse sulle vincite sono obbligatorie.
  • Giocate con moderazione, il superenalotto non deve diventare una forma di reddito ma un gioco che che non deve gravare sul vostro budget familiare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*