Come si sono conosciuti Valeria Golino Riccardo Scamarcio

News

Come si sono conosciuti Valeria Golino Riccardo Scamarcio

Lo abbiamo conosciuto come Step, protagonista del film che ha fatto innamorare tantissime ragazze e intitolato Tre metri sopra il cielo. Sarà stata anche la trama del film, ma dopo l’uscita sul grande schermo ad ogni ponte, su ogni muro e in ogni dove si sono moltiplicate le dichiarazioni d’amore che citavano il titolo del film.
Dopo quel successo, Riccardo Scamarcio ha fatto incetta di successi, moltissimi film girati con donne bellissime come ad esempio Monica Bellucci. Sembra però che la donna che ha fatto battere il cuore di Riccardo Scamarcio sia Valeria Golino. Lei è giusto un po’ più grande di Riccardo, che ha 35 anni. Gli anni di una donna non si dicono, però diciamo che sono circa una decina in più. Valeria Golino divenne famosa già da giovane prima come modella e poi come attrice. Il debutto al cinema fu ad opera di Ugo Tognazzi in Scherzo del destino in agguato dietro l’angolo come un brigante da strada (1983). Uno dei suoi successi però fu la partecipazione in Rain Man, film del 1988.
I due si sono incontrati nel 2006 sul set del film ‘Texas’, regia di Fausto Paravidino.

Da allora sono stati inseparabili.
Ma i due non sono solo compagni. Valeria Golino Riccardo Scamarcio convoleranno a nozze a breve. La cerimonia e la location sono segretissime. Alcuni pensano alla masseria del Settecento che Riccardo ha acquistato e ristrutturato a Polignano a Mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook