Come si sono conosciuti William e Kate COMMENTA  

Come si sono conosciuti William e Kate COMMENTA  

Non era la solita cena di beneficenza quella alla quale hanno partecipato William e Kate giovedì 8 novembre. La coppia reale doveva raccogliere fondi per l’università scozzese di St. Andrews dove i due si sono conosciuti e innamorati e la commozione è stata inevitabile. William e Kate hanno studiatò lì storia dell’arte dal 2001 al 2005 e la leggenda vuole che il principe abbia perso la testa per lei dopo averla vista in abiti molto hot per una sfilata universitaria. Alla Middle Temple Hall di Londra, dove Kate si è presentata con un abito molto sexy e ricilato (l’aveva già indossato a una première cinematografica in gennaio), si festeggiavano i 600 anni della scuola e si raccoglievano fondi per gli studenti bisognosi.

Leggi anche: Emorroidi in Gravidanza, come intervenire- 3° soluzione-

Il principe ha parlato dei suoi «ricordi felici» del periodo studentesco e ha descritto Kate, sua compagna di corso, come il suo «guru dell’arte». «Era molto più brava di me», ha aggiunto.

Leggi anche: Come ottenere una muscolatura possente

In un breve discorso William ha ricordato gli anni dell’università «pieni dei ricordi più felici, di freddi inverni e buoni amici». Rivolgendosi agli studenti, docenti e alunni, ha detto: «Questa è una serata molto speciale per Catherine e me.

Abbiamo amato questa università per le sue tradizioni, per l’istruzione che ci ha dato e soprattutto per le amicizie che ci ha permesso di fare.

L'articolo prosegue subito dopo

Se mi guardo intorno stasera, e soprattutto qui di fianco a me, ringrazio Dio per quelle amicizie forgiate nelle sue antiche sale».

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*