Come si usa Netflix su Chromecast COMMENTA  

Come si usa Netflix su Chromecast COMMENTA  

Puoi vedere Netflix anche su Chrome e su moltissimi altri motori di ricerca. Vediamo come si usa su Chromecast.

Si potrebbe impiegare più tempo a vedere un video, ma Netflix è ora disponibile in una fascia di nuovi paesi europei, tra cui Francia, Germania e Belgio.


A Netflix si accede tramite un servizio in abbonamento. A seconda della posizione, si può essere in grado di provarlo gratuitamente per 30 giorni o giù di lì. Vedere il sito ufficiale per maggiori dettagli.


Vediamo come usare Netflix in Chromecast.

Mobile

Se si dispone dell’applicazione ufficiale Android o iOS è possibile lo streaming di contenuti direttamente da Netflix alla TV Fusions abilitato. (Le applicazioni dicono che Chromecast sia il migliore).

Questo metodo non si limita a mettere i vostri programmi e film preferiti sul televisore, ma consente anche di utilizzare lo smartphone o il tablet per controllare la riproduzione, regolare il volume o sottotitoli abilitati.


Web

Se non si possono utilizzare le applicazioni per i servizi mobili, è possibile farlo attraverso il sito Netflix in Chrome tramite l’estensione ufficiale Fusions quando il Chromecast è acceso e collegato alla stessa rete.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora, quando premi play per lo streaming di un video vedrai un tasto ‘cast’ accanto al pulsante a schermo intero. Premilo e potrai vedere il contenuto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*