Come si usa piastra capelli COMMENTA  

Come si usa piastra capelli COMMENTA  

I ricci e le onde sono divertenti, ma può essere difficile riuscire a mantenerli per un po’ di tempo. Se hai intenzione di cambiare look, puoi sempre stirare i tuoi capelli usando la piastra. Molte evitano di stirarsi i capelli usando la piastra perché hanno paura di causare danni al cuoio capelluto, ma con gli strumenti adatti, i prodotti puoi raggiungere il look che vuoi.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Lava i capelli accuratamente. La piastra funziona meglio con i capelli lavati o umidi. Quando li lavi, usa uno shampoo adatto per i tuoi capelli e i prodotti adatti.

Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo


Applica uno spray ai capelli. Il calore dona ai capelli tono e volume. Applica la lozione ogni volta sui capelli umidi.

Dividi i capelli in sezioni, il che ti aiuterà a usare meglio la piastra senza creare danni.

Il modo più semplice è suddividerli in tre strati.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*