Come si usa un camper COMMENTA  

Come si usa un camper COMMENTA  

L’acquisto o il noleggio di un camper è un ottimo modo per viaggiare o partecipare a un evento sportivo. Non solo le dimensioni di un camper rendono la guida più difficile, ma il peso e problemi di visibilità sono molto diversi. Un po’ di pratica di guida di un camper è una buona idea.

istruzione
1 Notare segni di restrizione di altezza su ponti, stazioni di tettoie di gas e di altre strutture. Tenete d’occhio i rami bassi appesi per strada. Controllare il manuale del proprietario o chiedere alla società di noleggio informazioni sulla massima altezza del camper.


2 Conoscere la lunghezza del vostro camper e evitare le strade che limitano il passaggio dei veicoli oltre una certa dimensione. Consentire la lunghezza supplementare quando si parcheggia, cambio di corsia, passaggio di veicoli.


3 Prevedere una distanza di frenata più lunga con il veicolo più pesante.

4 Pratica le buone maniere quando ci si muove più lentamente rispetto alla velocità del traffico. Tenetevi sulla corsia di destra su strade a più corsie. Accosta su una strada in salita, quando i veicoli sono in fila dietro di te che vogliono passare.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Verificare che il camper abbia la potenza necessaria prima di tentare di trainare una macchina, soprattutto in salita. Verificare anche la capacità di frenata con il peso aggiunto di un auto al seguito.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*