Come si utilizza Cydia COMMENTA  

Come si utilizza Cydia COMMENTA  

Cydia è un negozio di applicazioni alternativo per i dispositivi iOS di Apple come l’iPhone e iPod Touch. Utilizzando il negozio di applicazioni Cydia è possibile scaricare e installare applicazioni non disponibili tramite l’App Store di Apple e anche installare i pacchetti che modificano il codice del vostro iPhone e il sistema operativo iPod Touch iOS. Esso non viola la legge, ma invalida i termini e le condizioni della garanzia Apple.

Istruzioni:

  1. Toccare l’icona “Cydia” sul vostro iPhone jailbroken o iPod Touch.
  2. Toccare l’opzione “Cerca” e immettere l’applicazione o il pacchetto di modifica del codice che si desidera scaricare. In alternativa è possibile toccare l’opzione “Sezioni” e la ricerca di applicazioni o modifiche di codice da parte di categorie come i temi multimediali e networking.
  3. Selezionare il pacchetto di modifica dell’applicazione o il codice che si desidera scaricare e installare sul vostro iPhone o iPod Touch.
  4. Toccare il pulsante “Installa”.
  5. Toccare il pulsante “Conferma”. L’applicazione o il pacchetto di modifica del codice saranno scaricate e installate sul dispositivo automaticamente. Cydia vi dirà quando il processo viene completato. Dopo l’installazione di alcuni pacchetti di modifica del codice Cydia sarà anche richiesto di premere un pulsante per riavviare il dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*