Come si vive in Canada - Notizie.it

Come si vive in Canada

Guide

Come si vive in Canada

Le leggi canadesi limitano chi può immigrare nel paese. Per poter beneficiare di un visto di immigrazione, è necessario dimostrare che siete esperti o istruiti in un campo che è molto richiesto in Canada, dimostrare di avere i soldi e il know-how per avviare una nuova attività o comprarne una esistente in Canada.

Istruzione

1 Assumere un avvocato esperto di immigrazione per aiutare a compilare i documenti in materia di immigrazione, o leggere le informazioni del governo canadese.

2 Determinare se si può entrare come operaio qualificato. Per fare questo, è necessario avere almeno un anno di continua esperienza di lavoro a tempo pieno negli ultimi dieci anni, e che l’esperienza di lavoro deve essere in una professione manageriale, professionale o tecnico o commerciale specializzato sul Canadian National Occupational Classification (NOC).

3 Determinare se si può entrare come investitore, imprenditore o lavoratore autonomo. Il Canada si aspetta che gli immigrati effettuino almeno un investimento di $ 400.000 o possiedano e gestiscano un business in Canada.

Il Canada riconosce tre categorie di immigrati di business: gli investitori (che investono almeno $ 400,000), imprenditori (che hanno un patrimonio netto di $ 300.000 e di esperienza di business) e lavoratori autonomi (che hanno “esperienza rilevante che darà un contributo significativo alla cultura o la vita del Canada o di esperienza nella gestione delle aziende agricole e l’intenzione e la capacità di acquistare e gestire una fattoria in Canada “).

4 Determinare se si può entrare come una candidatura provinciale (uno che ha le “competenze, istruzione, e l’esperienza di lavoro per dare un contributo economico diretto alla provincia o del territorio che li nomina).

5 Determinare se si può entrare come un individuo sponsorizzato. Il Canada riconosce che è importante aiutare le famiglie provenienti da altri paesi. “Se sei un cittadino canadese o un residente permanente in Canada, è possibile sponsorizzare il vostro coniuge, convivente, il partner coniugale, figli a carico (compresi i figli adottivi) a diventare un residente permanente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*