Come si vive in Germania COMMENTA  

Come si vive in Germania COMMENTA  

La Germania è un paese ricco di storia, e attira persono provenienti da tutto il mondo. Nell’ambito dell’Unione europea, i lavoratori provenienti da altri paesi membri sono in grado di stabilirsi e lavorare in Germania, senza bisogno di visti e permessi. I residenti di paesi terzi devono garantire che essi soddisfino i requisiti in materia di immigrazione prima di lavorare all’interno della Germania.

istruzione
1 Registrati come emigrante. Vivere e lavorare in Germania, al di fuori dell’Unione europea, è difficile. Contattare l’Ausländerbehörde in quella zona. Informazioni sul processo di immigrazione e chi contattare può essere trovato sul sito Migrationinformation.org.


2 Fai la richiesta per un posto di lavoro. Preparare un curriculum, utilizzando un computer, e includere informazioni dettagliate riguardanti l’educazione e l’esperienza. La maggior parte dei word processor sono dotati di modelli di curriculum, e possono essere scaricati gratuitamente da molti siti web.


3 Cerca una residenza. Utilizzare un’agenzia di noleggio, le risorse locali classificati o Internet per trovare un adeguato alloggio vicino al vostro lavoro. Per gli immigrati con un visto permanente, l’acquisto di una casa può essere l’opzione migliore.

L'articolo prosegue subito dopo

Visita agenzie immobiliari locali per visualizzare potenziali case sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*