Come si vive in Svizzera COMMENTA  

Come si vive in Svizzera COMMENTA  

Come la maggior parte dei paesi europei, la Svizzera ha prerequisiti molto specifici che devono essere soddisfatti prima che una persona possa ricevere un permesso di soggiorno e, pertanto, il diritto di lavorare e vivere lì. L’idoneità al lavoro in Svizzera dipende da fattori come ad esempio da dove il richiedente proviene, il tipo di lavoro richiesto, una quota fissa di residenti stranieri consentiti, e la salute del mercato del lavoro svizzero, al momento della domanda di permesso.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

istruzione

1 Il datore di lavoro dovrà presentare la domanda di autorizzazione al competente ufficio in Svizzera.

2 Presentare tutti i documenti necessari per il vostro datore di lavoro per l’applicazione.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

A partire dal 2010, l’applicazione richiede due foto formato tessera con il tuo nome sul retro, fotocopie del passaporto informazioni — più specificamente, le foto di vostra identità, la validità del passaporto e le informazioni relative all’entrata in Svizzera — e la prova di un indirizzo svizzero (contratto di locazione).

3 Tu e il tuo datore di lavoro sarete informati per iscritto se il permesso di soggiorno o di lavoro è stato concesso o negato.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*