Come sincronizzare app iPhone all’iPad

iPad

Come sincronizzare app iPhone all’iPad

Con oltre 425.000 applicazioni esistenti per l’iPhone e iPod Touch, molti nuovi proprietari della Apple iPad saranno sicuramente già in possesso di una libreria di applicazioni che usano su iPhone. Fortunatamente, è possibile sincronizzare le applicazioni per iPhone su iPad tramite iTunes sul vostro computer.

istruzioni

1. Aprire iTunes sul vostro computer. Se possedete un iPhone, è probabile che abbiate già un account attivo su iTunes. Se non avete iTunes, è possibile scaricare l’ultima versione gratuita sul sito Apple.

2. Collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. ITunes rileva che l’iPhone è stato collegato. Il nome iPhone appare sotto “Dispositivi” nella colonna di navigazione a sinistra. Clicca sul nome per aprire le opzioni di sincronizzazione e quindi fare clic sul pulsante di sincronizzazione nell’angolo in basso a destra. Verrà eseguito il backup di tutte le applicazioni su iTunes. Quando la sincronizzazione è completa, staccare il dispositivo mobile.

3.

Collegare l’iPad al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Il nome iPad viene mostrato sotto “Dispositivi”. Fare clic e selezionare il tab “Apps” nella parte superiore della schermata principale di iTunes. Deselezionare tutte le applicazioni che non si desidera sincronizzare all’iPad. Scegliere gli elementi che si desidera sincronizzare e fare clic su “Applica” nell’angolo in basso a destra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.