Come sincronizzare Contatti Hotmail COMMENTA  

Come sincronizzare Contatti Hotmail COMMENTA  

Hotmail è un client di posta elettronica gratuito che offre agli utenti la possibilità di rimanere in contatto con amici, familiari e contatti di lavoro. Una delle migliori caratteristiche del client di posta elettronica è il fatto che è possibile avere più account. Se si dispone di più account per scopi diversi, si potrebbe desiderare di sincronizzare i contatti. Fare questo può sembrare un compito arduo se non si sa molto su Hotmail, ma il processo è molto semplice.


Istruzione

1 Accedi al tuo account Hotmail mettendo il “Nome Utente” e “Password” negli appositi campi. Fare clic su “Login” per entrare nel tuo account.


2 Fare clic sulla scheda “Esporta contatti” sul lato più a destra dello schermo. Fare clic sulla scheda “Esporta contatti” sul lato destro in basso dello schermo e quindi fare clic sulla scheda “Salva”.

3 Selezionare il posto dove si desidera salvare i propri contatti. Per un facile accesso è possibile selezionare il “Desktop” tra le opzioni indicate.


4 Esci dal tuo account Hotmail e accedi al tuo altro account Hotmail.

5 Fare clic sulla scheda “Importa” e selezionare il file che è stato estratto dal suo account precedente. Fare clic sulla scheda “OK” e attendere che i contatti da importare nel proprio account.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic sulla scheda “Esporta contatti” nel tuo account e quindi fare clic sul pulsante “Esporta contatti” di nuovo.

7 Scegliere dove si vuole salvare il vostro elenco di contatti consolidata con il computer e fare clic sul pulsante “Salva”.

8 Attendere che il vostro elenco di contatti venga salvato sul computer.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*