Come sincronizzare i contatti del cellulare con Windows 7 Livemail COMMENTA  

Come sincronizzare i contatti del cellulare con Windows 7 Livemail COMMENTA  

Così come smartphone sviluppa una maggiore funzionalità e cominciare a competere con i computer desktop e laptop in uso, diventa necessario condividere le informazioni tra di loro. Smartphone e altri dispositivi possono essere collegati a un computer e sincronizzati con esso per contenere gli stessi file e la gestione delle informazioni. La sincronizzazione permetterà di trasferire i file, calendari, note e altre informazioni che si specifica.


Istruzioni:

1. Collegare il cavo USB nella porta sia sul telefono e il computer.

2. Seguire le istruzioni dell’installazione guidata per configurare il telefono con il PC. Si esegue solo la prima volta che viene collegato un dispositivo.


3. Selezionare i programmi ed i tipi di informazioni che si desidera sincronizzare tra i dispositivi. In questo caso, scegliere Windows Live Mail, che include le informazioni di contatto. I programmi si scelgono durante il processo di installazione e saranno salvati come preferenze e trasferiranno automaticamente ogni volta che si sincronizzare i dispositivi. Per modificare queste preferenze, aprire la finestra Attiva sincronizzazione sul telefono, selezionare il menu “Strumenti” e scegliere la finestra “Opzioni”. Posizionare un controllo accanto ai programmi che si desidera sincronizzare.


4. Fare clic sul pulsante “Sincronizza” e attendere fino a diversi minuti per completare il processo.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*