Come sincronizzare i contatti del cellulare con Windows 7 Livemail COMMENTA  

Come sincronizzare i contatti del cellulare con Windows 7 Livemail COMMENTA  

Così come smartphone sviluppa una maggiore funzionalità e cominciare a competere con i computer desktop e laptop in uso, diventa necessario condividere le informazioni tra di loro. Smartphone e altri dispositivi possono essere collegati a un computer e sincronizzati con esso per contenere gli stessi file e la gestione delle informazioni. La sincronizzazione permetterà di trasferire i file, calendari, note e altre informazioni che si specifica.


Istruzioni:

1. Collegare il cavo USB nella porta sia sul telefono e il computer.

2. Seguire le istruzioni dell’installazione guidata per configurare il telefono con il PC. Si esegue solo la prima volta che viene collegato un dispositivo.


3. Selezionare i programmi ed i tipi di informazioni che si desidera sincronizzare tra i dispositivi. In questo caso, scegliere Windows Live Mail, che include le informazioni di contatto. I programmi si scelgono durante il processo di installazione e saranno salvati come preferenze e trasferiranno automaticamente ogni volta che si sincronizzare i dispositivi. Per modificare queste preferenze, aprire la finestra Attiva sincronizzazione sul telefono, selezionare il menu “Strumenti” e scegliere la finestra “Opzioni”. Posizionare un controllo accanto ai programmi che si desidera sincronizzare.


4. Fare clic sul pulsante “Sincronizza” e attendere fino a diversi minuti per completare il processo.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*