Come sincronizzare i contatti di iPhone con un iMac COMMENTA  

Come sincronizzare i contatti di iPhone con un iMac COMMENTA  

Apple ha progettato l’iPhone per funzionae quasi senza soluzione di continuità con i computer Apple, inclusi i sistemi desktop iMac, in un ambiente informatico unificato. Un iMac contiene tutto il software necessario per la sincronizzazione e interagire con i vostri contatti, calendari e segnalibri dal vostro iPhone. Per sincronizzare i contatti dal vostro iPhone al vostro iMac, per prima cosa impostare iTunes per sincronizzare i contatti con l’applicazione di Apple Address Book. Ogni volta successiva che si sincronizzare l’iPhone con il vostro iMac, i vostri contatti saranno sincronizzati nel processo.

Istruzioni

1 Avviare il programma di iTunes sul vostro iMac e collegare il vostro iPhone con il cavo USB. Tutti gli iMac sono dotati di iTunes pre-installato.


2 Ascoltare un segnale acustico sul vostro iPhone e poi cercare nella colonna di sinistra di iTunes sotto “dispositivi” il nome del vostro iPhone. Fare clic sul nome del vostro iPhone, e vedrete una schermata di riepilogo generale per il dispositivo.


3 Selezionare la scheda “Info” in alto di iTunes e quindi selezionare la casella accanto al “Sincronizza Contatti”.

4 Premere il pulsante “Applica” in basso a destra di iTunes per sincronizzare il vostro iPhone con il vostro iMac.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Aprire la Rubrica su iMac per verificare che i contatti sono stati sincronizzati. Il modo più semplice è fare clic sull’icona Spotlight nell’angolo superiore destro dello schermo, che appare come una lente di ingrandimento. Digitare la parola “indirizzo” nel campo e selezionare la voce in alto nella sezione “Applicazioni”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*