Come sincronizzare i messaggi con un iPhone COMMENTA  

Come sincronizzare i messaggi con un iPhone COMMENTA  

Come la maggior parte dei telefoni intelligenti, un iPhone offre maggiori servizi di un cellulare di base. Una delle sue caratteristiche è la possibilità di collegarsi ad una rete 3G o Wi-Fi per navigare in Internet e controllare la posta elettronica. Usando l’applicazione di posta elettronica installata sul vostro iPhone, è possibile sincronizzare il telefono con il proprio account di posta elettronica, rendendo più semplice leggere i vostri messaggi.



istruzioni

1 Far scorrere il tasto “Sblocca” sul touch screen del vostro iPhone e toccare l’icona “Mail”, che in genere è nella parte inferiore dello schermo.


2 Seleziona il tipo di account tra le opzioni (o selezionare “Altro” se non vedi il tuo server) e inserire le informazioni dell’account. Toccare “Avanti” e attendere che l’iPhone verifichi.


3 Far scorrere l’interruttore su “On” accanto a “Mail”, poi toccare “Salva”. I messaggi dell’account di posta elettronica verranno sincronizzati sul vostro iPhone.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Aggiungere più account toccando “Impostazioni” nel menu principale, selezionando “mail, contatti, calendari”, e toccando “Aggiungi Account”. Seguire i passaggi 2 e 3 per aggiungere un altro account da qui.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*