Come sincronizzare iPhoto con Dropbox COMMENTA  

Come sincronizzare iPhoto con Dropbox COMMENTA  

Ogni computer Mac acquistato da Apple viene fornito con l’applicazione iPhoto per la gestione delle foto preinstallato. Dropbox è un applicazione di terze parti che consente di sincronizzare file tra più computer utilizzando il server del servizio. Se si desidera sincronizzare iPhoto con Dropbox , è possibile farlo in pochi semplici passi.

Istruzioni

1. Fare clic sull’icona “Finder”, seguita da l’account utente che contiene la cartella Dropbox. Fare clic sulla cartella “Dropbox” per visualizzarne il contenuto. All’interno della cartella “Dropbox” c’è una cartella intitolata “Foto”.

2. Fare clic sulla scheda “File” e selezionare l’opzione “Nuova finestra del finder”. Nella nuova finestra del Finder, selezionare l’account utente che contiene la libreria di iPhoto che si desidera sincronizzare con Dropbox.


3. Fare clic sulla cartella “Immagini” ed evidenziare l’icona “iPhoto Libreria”. Trascinare l’icona nella cartella “foto” nella cartella “Dropbox”.

4. Fare clic sulla cartella “Applicazioni” nella finestra “Finder”. Tenere premuto il tasto “Opzione” e fare doppio clic sull’icona “iPhoto”. Continuare a tenere premuto il tasto “Opzione” fino a quando l’applicazione viene avviata.


5. Fare clic su “Altro” , individuare nella “iPhoto Libreria” il file che è stato inserito nella cartella “Dropbox”, evidenziare il file e fare clic sul pulsante “Apri”. La libreria di iPhoto è ora sincronizzata con Dropbox, e l’applicazione iPhoto è ancora in grado di individuarlo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

streaming
Tecnologia

Siti dove trovare film streaming

Alcuni indirizzi sicuri dove vedere in streaming cinema (soprattutto) e serie televisive. Tempo fa, abbiamo segnalato il portale FilmSenzaLimiti, una delle principali fonti di approvvigionamento di film in streaming in Italia. Il sito è noto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*