> > Come sincronizzare iTunes per l’iPad

Come sincronizzare iTunes per l’iPad

article new ds photo getty article 64 58 138926459 XS

L’Apple iPad è un dispositivo hardware mobile con un ampio display, un peso leggero, design sottile e lunga durata della batteria. Come l’iPod e iPhone, l’iPad è in grado di sincronizzarsi con il software Apple iTunes. La sincronizzazione consente agli utenti di condividere i contenuti acqui...

L’Apple iPad è un dispositivo hardware mobile con un ampio display, un peso leggero, design sottile e lunga durata della batteria. Come l’iPod e iPhone, l’iPad è in grado di sincronizzarsi con il software Apple iTunes. La sincronizzazione consente agli utenti di condividere i contenuti acquistati da iTunes e di copiare musica, video e altri contenuti personali tra iPad e computer.

istruzioni

1. Accendere il computer e verificare di aver scaricato il software più recente di iTunes.

2. Collegare l’iPad al computer utilizzando un cavo USB compatibile.

3. Aprire iTunes sul computer, se iTunes non si apre automaticamente, e selezionare “iPad” nella barra laterale.

4. Configurare informazioni o programmi che si desidera condividere tra iPad e iTunes. Le “Impostazioni di sincronizzazione” sono suddivise in più riquadri che consentono agli utenti di utilizzare opzioni specifiche per i diversi tipi di condivisione media.

5. Selezionare “Applica” in basso a destra dello schermo iTunes per salvare le impostazioni e uscire. Ora, ogni volta che si collega l’iPad al computer, le opzioni di sincronizzazione selezionate verranno applicate e il materiale sarà sincronizzato tra i due dispositivi.