Come sincronizzare la rubrica Mac a uno smartphone Android COMMENTA  

Come sincronizzare la rubrica Mac a uno smartphone Android COMMENTA  

Può sembrare troppo bello per essere vero, ma è facile sincronizzare la rubrica Mac a uno smartphone Android. Inoltre, la sincronizzazione avviene tramite Google. La chiave per sincronizzare il Mac allo smartphone sono i servizi che Google mette a disposizione.

Il tuo telefono è già progettato per usare Google, in quanto usa gli strumenti, le mail, il calendario, ecc. Dopo che tutto è stato installato, la sola ragione per cui sincronizzarlo è la musica.

L’unica cosa che ti occorre è un browser per accedere al tuo account Gmail. Se usi uno smartphone android, ti renderai conto di quanto sia semplice accedere al proprio account, poiché è quasi automatico.

In seguito, vedrai una icona sul menù del tuo Mac, che è un indicatore usato da MobileMe, ma che lavora anche per altri accounts. Se clicchi su questo account, un menù apparirà mostrandoti l’opzione “sincronizza adesso”. Cliccalo e la rubrica inizierà a riempirsi con i vari ingressi e dati dei tuoi contatti Google in pochi secondi.

L'articolo prosegue subito dopo

Da questo momento, i tuoi contatti sono sincronizzati.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*