Come sincronizzare l’app iPhone con l’iPad COMMENTA  

Come sincronizzare l’app iPhone con l’iPad COMMENTA  

Con oltre 425.000 applicazioni esistenti per l’iPhone e iPod Touch, molti nuovi proprietari della Apple iPad saranno sicuramente già in possesso di una libreria di applicazioni che usano su iPhone. Fortunatamente, è possibile sincronizzare le applicazioni per iPhone su iPad tramite iTunes sul vostro computer.


istruzioni

1. Aprire iTunes sul vostro computer. Se possedete un iPhone, è probabile che abbiate già un account attivo su iTunes. Se non avete iTunes, è possibile scaricare l’ultima versione gratuita sul sito Apple.


2. Collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. ITunes rileva che l’iPhone è stato collegato. Il nome iPhone appare sotto “Dispositivi” nella colonna di navigazione a sinistra. Clicca sul nome per aprire le opzioni di sincronizzazione e quindi fare clic sul pulsante di sincronizzazione nell’angolo in basso a destra. Verrà eseguito il backup di tutte le applicazioni su iTunes. Quando la sincronizzazione è completa, staccare il dispositivo mobile.


3. Collegare l’iPad al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Il nome iPad viene mostrato sotto “Dispositivi”. Fare clic e selezionare il tab “Apps” nella parte superiore della schermata principale di iTunes.

L'articolo prosegue subito dopo

Deselezionare tutte le applicazioni che non si desidera sincronizzare all’iPad. Scegliere gli elementi che si desidera sincronizzare e fare clic su “Applica” nell’angolo in basso a destra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*