Come sincronizzare Microsoft Outlook con Mail di Mac

Microsoft

Come sincronizzare Microsoft Outlook con Mail di Mac

Il processo di sincronizzazione di account di posta elettronica con l’applicazione Mail di Apple è relativamente facile. La posta elettronica consente di gestire tutti gli account, anche quando non sono collegati a Internet, tra cui POP3 e IMAP. Mail si può sincronizzare con i server più diffusi, incluso l’account di posta elettronica Microsoft Outlook.

istruzioni

1. Fare clic sull’icona “Mail”, che si trova nel Dock, che si trova nella parte inferiore del vostro desktop. Fare clic su “File” sulla barra delle applicazioni.

2. Scorrere verso il basso sul Trackpad finché l’opzione “Aggiungi Account” è evidenziata. Spostare il puntatore del mouse su “Aggiungi Account”. Fare clic sulla casella di testo a destra di “Nome e Cognome”. Digitare il proprio nome e cognome nella casella di testo. Toccare il tasto “Maiuscolo” sulla tastiera.

3. Digitare l’indirizzo e-mail per la vostra casella di posta Outlook. Toccare il tasto “Maiuscolo” sulla tastiera di nuovo.

Digitare la password per l’account di Outlook nella casella. Fare clic sul pulsante “Crea”. Attendere che l’applicazione Mail si sincronizza completamente con Microsoft Outlook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche