Come sincronizzare Outlook tramite OWA COMMENTA  

Come sincronizzare Outlook tramite OWA COMMENTA  

Outlook Web Access (OWA) permette di controllare la posta elettronica di Outlook da una postazione remota utilizzando Internet senza un client di posta elettronica Outlook. OWA è un’applicazione di posta elettronica che si collega al server di Exchange. In qualità di amministratore, è possibile sincronizzare Outlook con il tuo account OWA utilizzando un computer server PC.



istruzioni

1. Trova un computer server PC. Accedi utilizzando le credenziali administrataive. Individuare il “Strumenti di amministrazione” cartella sotto “Tutti i programmi” nel menu Start. Fare clic su “Attiva la directory e gruppi.”

2. Fare clic su “Azione” e scegliere “Trova”. Digitare il nome utente che vuoi sincronizzare con OWA. Premere il tasto “Invia”. Individuare la cartella nome utente nei risultati della ricerca. Fai clic destro sulla cartella e scegliere “Proprietà”. Si aprirà una nuova finestra di dialogo.


3. Clicca sulle “Caratteristiche di Exchange”. Fare un singolo clic per selezionare “Outlook Web Access” sotto il sottotitolo “Protocolli”.

4. Fare clic per selezionare “Attiva”. Fare clic su “OK” per terminare la missione.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*