Come sincronizzare Outlook tramite OWA

Microsoft

Come sincronizzare Outlook tramite OWA

Outlook Web Access (OWA) permette di controllare la posta elettronica di Outlook da una postazione remota utilizzando Internet senza un client di posta elettronica Outlook. OWA è un’applicazione di posta elettronica che si collega al server di Exchange. In qualità di amministratore, è possibile sincronizzare Outlook con il tuo account OWA utilizzando un computer server PC.


istruzioni

1. Trova un computer server PC. Accedi utilizzando le credenziali administrataive. Individuare il “Strumenti di amministrazione” cartella sotto “Tutti i programmi” nel menu Start. Fare clic su “Attiva la directory e gruppi.”

2. Fare clic su “Azione” e scegliere “Trova”. Digitare il nome utente che vuoi sincronizzare con OWA. Premere il tasto “Invia”. Individuare la cartella nome utente nei risultati della ricerca. Fai clic destro sulla cartella e scegliere “Proprietà”. Si aprirà una nuova finestra di dialogo.

3. Clicca sulle “Caratteristiche di Exchange”. Fare un singolo clic per selezionare “Outlook Web Access” sotto il sottotitolo “Protocolli”.

4.

Fare clic per selezionare “Attiva”. Fare clic su “OK” per terminare la missione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.