Come sincronizzare RocketMail con Gmail

Come sincronizzare RocketMail con Gmail

Per sincronizzare i tuoi messaggi RocketMail con Gmail, è necessario importare le informazioni nel server Gmail. Una volta impostato correttamente, Gmail controlla spesso il tuo account RocketMail. Uno dei vantaggi per la sincronizzazione RocketMail con Gmail è che si può accedere a entrambi gli account e-mail dalla stessa interfaccia. Puoi anche rispondere ai messaggi RocketMail direttamente interfaccia Web Gmail.

istruzioni

1 Vai su Gmail.com e accedi al tuo account Gmail.

2 Fare clic sull’icona “Gear” in alto a destra dello schermo. Fare clic su “Impostazioni posta” dal menu a discesa.

3 Vai alla scheda Account e fare clic su “Importa da un altro indirizzo” sotto Importa messaggi e la sezione Contatti. Una finestra pop-up appare.

4 Inserisci il tuo indirizzo email completo, compresa la “@ rocketmail.com”. Fare clic sul pulsante “Continua”. Nella schermata successiva, digitare la password per l’account RocketMail e fare clic su “Continua”.

5 Selezionare o deselezionare le caselle relative alle varie opzioni di importazione.

La cosa più importante è fare clic su “Importa messaggi” per sincronizzare i tuoi messaggi RocketMail con Gmail. Una volta terminata la selezione, fare clic su “Avvia Importazione”. L’importazione iniziale può richiedere diverse ore, ma Gmail avvisa quando il processo di sincronizzazione è completo.

1 Commento su Come sincronizzare RocketMail con Gmail

  1. a me non funziona.. ho provato la stessa procedura con hotmail e funziona bene ma con rocketmail non ne vuole sapere..
    comunque questo post è la traduzione di questo (http://www.ehow.com/how_12018058_sync-rocketmail-gmail.html) sarebbe stato corretto scriverlo…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche