Come sincronizzare Skype e un telefono - Notizie.it

Come sincronizzare Skype e un telefono

Guide

Come sincronizzare Skype e un telefono

Skype è uno dei più popolari VoIP (Voice over Internet Protocol) oggi disponibili. Milioni di utenti di computer tutti i giorni utilizzano Skype per le chat video, audio e testo, di solito gratuitamente. Dal momento che Skype consente di effettuare chiamate via Internet ad altri utenti Skype, la capacità di utilizzare Skype su un telefono cellulare per effettuare chiamate tra i dispositivi è diventata popolare .

istruzione

1 Visita il sito web di Skype per essere sicuri che il dispositivo cellulare è in grado di utilizzare Skype. Attualmente, Skype per Mobile è supportato sui dispositivi più popolari smartphone, tra cui iPhone, Android, Symbian (Nokia) e dispositivi Blackberry.

2 Inserisci il tuo numero di cellulare nel box a sinistra della pagina per avere Skype Mobile sul dispositivo tramite un messaggio SMS.

3 Clicca sul link in SMS per iniziare il processo di installazione. Questo metterà l’applicazione Skype sul telefono.

4 Inserisci il tuo nome utente e password.

Questo vi permetterà di utilizzare Skype per le chat di testo, e seconda del livello di supporto del tuo gestore, effettuare chiamate vocali attraverso Skype su copertura 3G o connessione internet wireless.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*