Come sincronizzare un Android solo via WiFi

Come sincronizzare un Android solo via WiFi

I tablet che utilizzano Google Android 3 possono utilizzare una grande quantità di dati, perché possono sincronizzarsi con molte cose diverse su Internet, come la posta elettronica, calendari, RSS feed e siti di networking sociale. Se non si dispone di un piano dati illimitato con un provider di rete senza fili, è possibile incorrere in costi mensili. È possibile impostare il dispositivo Android da utilizzare solo Wi-Fi.


istruzione

1 Toccare “Impostazioni” dalla lista delle applicazioni sul dispositivo. I vari dispositivi hanno diversi modi di entrare nella lista. La schermata Home potrebbe dire “Apps” o avere una freccia che è possibile toccare per accedere alla lista.

2 Toccare “Wireless e reti”.

3 Toccare “Reti mobili”. Si vedrà un “Dati Abilitato” con un profilo di spunta accanto ad esso. Toccare l’elenco per deselezionare la casella. Il dispositivo può essere utilizzato solo con Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.