Come sincronizzare un auricolare Bluetooth al tuo iPhone COMMENTA  

Come sincronizzare un auricolare Bluetooth al tuo iPhone COMMENTA  

L’uso di un auricolare Bluetooth trasforma il vostro iPhone in un dispositivo vivavoce per effettuare e ricevere chiamate telefoniche. Quando inizialmente si sincronizza l’iPhone con l’auricolare Bluetooth, è necessario completare un processo di associazione che insegna come i dispositivi comunichino tra loro. Dopo aver completato la sincronizzazione iniziale, l’iPhone si collegherà automaticamente alla cuffia Bluetooth quando entrambi i dispositivi sono accesi e collocati nel raggio d’azione.



istruzioni

1 Premere e tenere premuto il tasto “Power” sulla cuffia Bluetooth. Attendere che la spia LED sul dispositivo Bluetooth lampeggi indicando che il dispositivo è entrato in modalità di accoppiamento.


2 Toccare l’icona “Impostazioni” sul vostro iPhone.

3 Selezionare l’opzione “Generale”.

4 Toccare “Bluetooth” e toccare il pulsante “ON”.

5 Selezionare l’auricolare Bluetooth dalla lista dei dispositivi Bluetooth.


6 Inserire “0000” quando il vostro iPhone chiede di inserire un codice per il dispositivo Bluetooth.

7 Attendete mentre il vostro iPhone e l’auricolare Bluetooth si sincronizzano e completano il processo di accoppiamento. Il tuo iPhone ti informerà quando questo processo viene completato.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

1 Commento su Come sincronizzare un auricolare Bluetooth al tuo iPhone

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*