Come sincronizzare un calendario di iPhone con un PC COMMENTA  

Come sincronizzare un calendario di iPhone con un PC COMMENTA  

L’iPhone è un computer smartphone e pocket che dispone di un’applicazione di calendario, che consente di inserire e visualizzare gli appuntamenti e gli eventi direttamente dal vostro iPhone. È possibile sincronizzare il calendario con l’applicazione calendario sul tuo PC, in modo che le stesse informazioni appariranno su entrambi i calendari.

Leggi anche: Calendario della Nazionale italiana agli Europei 2016



istruzioni

1 Collegare un cavo dati iPhone alla parte inferiore del vostro iPhone. Collegare l’altra estremità del cavo dati a una porta USB disponibile sul computer.

Leggi anche: Europei calcio 2016: calendario


2 Aprire l’applicazione iTunes sul vostro computer.

3 Seleziona il tuo iPhone dall’elenco Dispositivi sul lato sinistro della finestra di iTunes.

4 Fare clic sulla scheda informativa nella parte superiore della finestra di iTunes.


5 Selezionare l’opzione “Sincronizza calendari”.

6 Fare clic sul pulsante Sincronizza.

7 Attendere mentre l’iPhone si sincronizza con iTunes. Quando il processo è completato, iTunes vi chiederà di rimuovere il cavo dati.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*