Come sincronizzare un calendario per casa e lavoro in Outlook

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Come sincronizzare un calendario per casa e lavoro in Outlook

Sia per lavoro o per lavorare da casa, è necessario l’accesso alla posta elettronica aziendale. Outlook memorizza i dati importanti presenti nel tuo account email tra cui calendari, elenchi di attività, note e le cartelle di file e-mail che non sono sempre disponibili tramite Microsoft Exchange webmail. Invece, sincronizzare l’account di posta elettronica di Outlook per casa e lavoro per accedere alle informazioni del calendario. Per sincronizzare i calendari, è necessario configurare il server di Microsoft Exchange sul computer di casa. Parlate con il vostro reparto IT per confermare i dettagli del server nel caso in cui il fornitore ISP è stato recentemente aggiornato.


Quello che vi serve

Microsoft Exchange

nome server

nome utente

istruzioni

1 Aprire il modulo posta nel Pannello di controllo del vostro computer che si trova sotto il menu Start.

2 Fare doppio clic su “Mostra profili” nel menu “Profili”, quindi selezionare “Aggiungi”.

4 Immettere un nome per il profilo casa e clicca su “OK”.

4 Controllare la casella “Configura manualmente le impostazioni del server o tipi di server aggiuntivi.” Fare clic su “Avanti”. Selezionare “Microsoft Exchange”, quindi fare clic su “Avanti”.

5 Digitare il nome della società server.

Questo è il nome utilizzato per identificare il server Microsoft Exchange.

6 Digitare il nome utente assegnato dall’amministratore della posta. Questo è lo stesso nome utilizzato per accedere al webmail Exchange. Fare clic su “Avanti”, quindi fare clic su “Fine”.

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